Band Post-apocalyptic Death Metal di Torino, nata nel novembre del 2013 con Vombix, Hephaestus, Adgredior, Insanity.
Siamo poi rimasti in due: Vombix ed Hephaestus. E nonostante tutto abbiamo registrato il primo demo, chiamato “Cybernetic Evolution” nell’aprile 2015 e il nostro primo album, Serial 2k, nel gennaio 2017.
Di recente abbiamo finito di registrare Innatural Philosophy of Chaos e abbiamo cambiato line up: Hephaestus, Adgredior, Venomfly.
Stiamo già lavorando ad un nuovo progetto ancora più malato dei precedenti dal nome “Elements”.

Siamo una band death metal post-apocalittica orchestrale con influenze black metal e altri generi di Torino (Italia) nati nel 2014 come semplice death metal. Abbiamo recentemente pubblicato il nostro primo album intitolato “Serial 2k”, il seguito del demo “Cybernetic Evolution” e il nostro primo video “Insane Earth Rebirth”. Attualmente stiamo lavorando su “Innatural Philosophy of Chaos”. Il progetto è pronto, mancano solo le voci.

Di recente, dati i cambi di line up e seguenti aggiunte, siamo stati fermi nella fase sviluppativa e di apprendimento delle canzoni. Infatti i due progetti successivi, “Elements ” e “Infliction” sono il primo in fase di prove mentre il secondo in fase di sviluppo concettuale. Nonostante ciò i lavori sono ripresi, la line up è in fase di assestamento perciò presto potrete godere dei nostri lavori più evoluti. Le new entry, Silenius (basso), Adgredior (voce, testi, paroliere) insieme al direttore d’orchestra Haephestus (batterie, arrangiamenti, composizione, mixing) stanno lavorando. E ciò affinché possiate godere del miglior prodotto che il death metal più raffinato (ma comunque devastante) possa offrirvi!

Siamo alla ricerca continua di un sound sempre più nuovo e raffinato, affilato come un rasoio ma al tempo stesso d’impatto, martellante. A tutto ciò va aggiunta la classe e la raffinatezza delle orchestrazioni. Il concetto è di mettere insieme la sciabola e il fioretto. La nostra particolarità è che abbiamo costruito una, o meglio, più storie: la storia del Marine USA Jack, un antieroe post apocalittico che ad ogni album si trova ad affrontare nuove sfide e nuove avventure sul filo del rasoio contro le peggiori razze aliene.
Siamo anche in contatto con diverse label, per cui siamo anche alla ricerca di un produttore interessato a veicolare la nostra furia per farla conoscere al mondo.

Scroll Up
Scroll Up