Serial 2k

IL PRIMO ALBUM  death metal POST-APOCALITTICO

Seriale 2k

Il cancello è stato distrutto. Gli alieni non possono più passare attraverso lo stargate e perciò l’invasione viene fermata. Dopo l’inverno nucleare Jack, uno dei due (anti)eroici salvatori, che ha distrutto il cancello, è vivo, (unico sopravvissuto del suo plotone di forze speciali scelte), dopo aver raggiunto l’Europa e quindi Torino (unica città senza neve) scopre che il mondo è ancora nel torto. Grazie a un chip installato dagli alieni, da cui è stato scelto, le personalità di alcuni serial killer lo contattano durante una sua visita al museo del Lombroso di criminologia di Torino, toccando le loro teste. Lì incontra persone che gli parlano della massoneria ed è disgustato da questa cosa. Jack ora è quindi in grado di assimilare le capacità di ogni cosa che tocca, come un moderno Re Mida (o più banalmente una spugna assassina). È tempo di combattere la corruzione e l’avidità degli esseri umani, cominciando dal marcio più marcio: la massoneria.
Perciò Jack, il nostro guerriero, si reca a Roma, sul treno pianifica tutto il massacro. Arrivato, arriva a Villa Bessarione, famigerata per essere considerata posseduta e perciò completamente disabitata, dove raffina e mette in atto il suo piano, grazie all’aiuto delle personalità dei serial killer assimilate. Segue irruzione nel centro congressi facendo saltare la luce, mandando in panico la città lasciandola senza sicurezza, li sequestra addormentandoli con un gas e li porta nel suo antro.
I massoni, terrorizzati e impotenti, cominciano a chiedere pietà e a inventare scuse, ma Jack non ci casca e costruisce e attiva dei gargantueschi macchinari per ucciderle, dopodiché l’automatismo li porta a essere crocefissi sui sette colli di Roma, godendosi lo scenario dal terrazzo. Jack però sa che non è ancora finita, e Roma non è ripulita del tutto dal cancro massone: ha bisogno di un aiuto, un aiuto che non tarderà ad arrivare…

INSANE EARTH REBORN

INSANE EARTH REBORN

drum tutorial

THE STUDY AND THE POSSESSION

SERIAL PLAN

THE CYNIC EXPRESSION OF A MULTIPLE PERSONALITIES

FAKE APOLOGIES

AUTOMATIC EXECUTION

SIMMETRY IN THE CRUCIFIXION

SIMMETRY IN THE CRUCIFIXION

OUTRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up
Scroll Up