Innatural Philosophy of Chaos

Coming Soon…

Il gate che dava accesso agli alieni al nostro mondo è stato distrutto, dopo l’inverno nucleare Jack si ritrova con un chip installato nella testa, esso gli da degli impulsi molto fastidiosi da villa Bessarione (roma) dove egli ha operato la sua ultima strage comandata dal chip, e che lo spingono in direzione nord-est. Ciò significa una cosa sola: lo sta spingendo ad andare in Russia, non si sa perché..

Esso lo porterà a una base militare in cui gli alieni mescolano dna umano a quello alieno, creando degli esseri viventi destinati sia a mescolarsi con la popolazione civile umana sia ad essere chiamati a combattere nel momento del bisogno. Jack, sconvolto da tutto ciò, fugge e incontra uno sciamano, e che la progenesi, i prototipi di tutta questa follia sono altri uomini, soldati scelti come lui, che purtroppo non sono sopravvissuti all’inverno nucleare. Si ritroverà a fuggire da battaglie in cui non c’entra assolutamente niente, e farà incontri fondamentali. In uno di questi capisce che deve allearsi con la progenesi aliena perché il suo viaggio lo riporterà alla culla di una grande civiltà caduta che però ora è controllata da una forza politica occulta che, guarda caso, sembra essere responsabile dell’inverno nucleare da poco conclusosi… tuttavia la progenesi non è programmata per obbedire a un organismo “obsoleto” come lui e perciò non lo seguono, si vede perciò costretto a proseguire nel suo viaggio da solo.

Nonostante ciò, si troverà a combattere alle mura della città eterna, in decadenza ora più che mai, in mano a bande neofasciste che rievocano e rivendicano la grandezza della banda della magliana; che lottano contro bande di anarchici di composizione multietnica. Jack in tutto ciò cerca di penetrare le mura della città, reinnalzate dopo la distruzione del gran raccordo anulare e molto simili al muro di Berlino, sorvegliate e dominate da diverse bande che si spartiscono il controllo. 

  1. Lands comes by distant world
  2. New shit
  3. The alchemist
  4. Implanted mechanical DNA
  5. Malevolent Re-Creation
  6. Thor opens the gate
  7. The fallen
  8. Rome will burn again

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up
Scroll Up